Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, i Gilet Jaunes “accecano” i velox sul lungomare foto

Durante la manifestazione dei "Gilet Jaunes"

Più informazioni su

Mentone. Alcuni autovelox sul lungomare di Mentone sono stati “oscurati” dai “Gilet Jaunes” che sabato hanno sfilato per le vie della cittadina francese in un corteo che si è poi concluso al valico di frontiera di Ponte San Ludovico.
Tra le richieste dei manifestanti, che hanno anche bloccato ad intermittenza il traffico in autostrada, c’è quello di uno sgravio fiscale e di una diminuzione delle multe: circolare in Francia, infatti, è diventato assai difficoltoso per la presenza di numerosi velox posizionati ovunque e affiancati a limiti di velocità che spesso non superano i 30 km orari.

autovelox mentone

[Foto Massimo Mandi]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.