Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maria Cecilia Hospital e Iclas di Rapallo si aggiudicano il Saint Charles di Bordighera

Offerta unica quella raggruppamento di imprese costituito da Maria Cecilia Hospital di Cotignola in provincia di Ravenna e Iclas di Rapallo, strutture del gruppo Villa Maria

Più informazioni su

Genova. Con un ribasso dell‘11,50  per cento  il raggruppamento di imprese costituito da Maria Cecilia Hospital  di Cotignola, provincia di Ravenna e Iclas (Rapallo), due strutture del gruppo Villa Maria (Ravenna) si è aggiudicato la gestione del Saint Charles di Bordighera.

Ospedale Saint Charles Bordighera generica

L’offerta tecnica è stata valutata dalla Commissione riunita stamattina in Regione col punteggio di 39, 5.

Alla “preaggiudicazione”  dovranno seguire le verifiche tecniche e burocratiche.

Per quanto riguarda il Lotto 2, inerente gli ospedali Santa Maria della Misericordia di Albenga e il “San Giuseppe” di Cairo Montenotte la  sfida a due tra il Policlinico di Monza e l’istituto Ortopedico Galeazzi (Gruppo ospedaliero San Donato di Milano), è stata a favore del primo in ragione di una stima ponderata tra punteggio tecnico e ribasso.

Anche in questo caso seguiranno le verifiche.

(Nel video di apertura l’intervista a Sandro Mazzantini amministratore di Iclas)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.