Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lecco-Sanremese, mister Correale: “I ragazzi hanno combattuto fino alla fine”

"Abbiamo giocato la nostra partita contro una squadra forte"

Sanremo. Alla 14^ giornata arriva la prima sconfitta stagionale per la Sanremese. I matuziani, nonostante una buona prova, cedono 2-0 sul campo della capolista, una corazzata costruita per puntare senza indugi alla promozione diretta.

“Dobbiamo fare un plauso ai nostri ragazzi perché hanno creato occasioni e hanno combattuto fino alla fine – ha dichiarato al termine della partita mister Roberto Correaleora si volta pagina, si guarda avanti all’impegno di mercoledì, proseguiamo nel nostro cammino partita dopo partita come facciamo da inizio stagione. Abbiamo giocato la nostra partita contro una squadra forte, ora si va avanti ma bisogna fare un plauso ai ragazzi che ci hanno dato la possibilità di arrivare a questo punto, a questa partita così bella e importante. Nessuno si aspettava un simile cammino da parte della Sanremese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.