Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Ventimiglia, smurata una cassaforte

Un colpo mirato in via Sottoconvento

Più informazioni su

Ventimiglia. Ignoti hanno svaligiato un’abitazione in via Sottoconvento, nei pressi del negozio Oviesse. I ladri, probabilmente dei professionisti del crimine, hanno smurato una cassaforte. Il colpo è avvenuto la notte dell’11 dicembre, oggi gli inquilini hanno presentato la denuncia.

Stando a quanto fino ad ora ricostruito, i ladri avrebbero sfondato la persiana e il vetro di una finestra al pianterreno e, una volta entrati, hanno messo a soqquadro l’appartamento, portando via un bottino fortunatamente misero. Sembra che i malviventi avessero a lungo studiato i movimenti della famiglia prima di entrare in azione: un colpo mirato, dunque, messo in atto da professionisti.

I furti, nell’intera provincia, sono sempre più frequenti e sui social si moltiplicano gli appelli di fare attenzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.