Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Vallebona. Svaligiata una abitazione

Sembra che altri colpi analoghi siano stati commessi nel comprensorio e nella vallata

Più informazioni su

Vallebona. Ladri sono entrati in azione ieri tra le 17 e le 21,30 a Vallebona dove hanno svaligiato l’abitazione di una donna, uscita per andare a compiere delle commissioni. Quando l’inquilina è rientrata si è trovata di fronte al fatto compiuto, con le stanze messe a soqquadro. Nonostante la frenetica ricerca di un bottino da portare via, i ladri hanno potuto prendere ben poco, in quanto l’oro era già stato rubato e in casa non c’era più nulla di valore.

Il furto non sarebbe isolato. Sembra infatti che siano stati commessi colpi analoghi nel comprensorio e in vallata, tanto che i residenti hanno lanciato sui social il monito: “Attenzione, ladri in azione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.