Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Basta dialogo, ora azioni di lotta”: Ugl all’attacco della dirigenza del Casinò

Il segretario Morini annuncia la mobilitazione

Sanremo. La Segreteria Ugl Terziario denuncia l’ennesima violazione delle norme contrattuali (art.9,10,11).

“Con ampio senso di responsabilità fino ad oggi abbiamo sopportato – spiega il segretario Moroni – , ma dopo l’ultimo provvedimento unilaterale, imposto con arroganza, da parte del responsabile delle risorse umane, dottor Bourlot e del responsabile area gioco lavorato signor Spelta, che altro non fa che creare conflittualità e maschera un maldestro tentativo di chi cerca riconferma con la parte politica che amministra la città.

Nelle prossime ore la segreteria Ugl terziario, stanca di cercare un dialogo e soluzioni condivise con chi è artefice del fallimento (calo incassi, lascia a casa 50 interinali, fallimenti minimi e massimi dei tavoli da gioco, nuovo gioco gioco Rouge et noire ( 70000€ in meno e chiuso) e sale vuote) comunica che intraprenderà azioni di lotta”.

La Segreteria Ugl Terziario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.