Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese saluta il 2018 al Comunale contro il Borgosesia, Lupo: “Voglio chiudere l’anno in positivo, lo meritiamo noi e i tifosi”

"A prescindere dagli interpreti e dalle defezioni quella di domani sarà una partita che, dal punto di vista nervoso, deve essere come la finale di Champions"

Sanremo. La Sanremese chiude il 2018 e il girone di andata ospitando domani, alle 15, il Borgosesia. È emergenza infortunati per mister Lupo che dovrà fare i conti con le solite assenze di Giubilato e Castaldo in difesa ai quali si aggiunge anche Pellicanò in attacco. Preoccupa l’affollamento dell’infermeria in casa biancoazzurra, è in forse un elemento per reparto: Videtta in difesa, Brugni a centrocampo e La Fauci in attacco. A loro si aggiunge lo squalificato Fiore.

“A prescindere dagli interpreti e dalle defezioni quella di domani sarà una partita che, dal punto di vista nervoso, deve essere come la finale di Champions – dichiara mister Lupo alla vigilia – voglio chiudere l’anno in maniera positiva nonostante le ultime apparizioni e perché lo meritiamo, sia noi che i tifosi. Abbiamo disputato un girone di andata importante e sarebbe fantastico chiuderlo con una vittoria”.

Il Borgosesia naviga in zona playout con un bottino di 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte ed è reduce dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro il Milano City.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.