Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Verde Intemelia celebra la fine dell’anno con un pranzo sociale foto

"Il consiglio direttivo ringrazia tutti i partecipanti e augura tanti auguri di buone feste a tutti voi e famiglie"

Più informazioni su

Ventimiglia. Pranzo sociale di fine anno per il personale della Croce Verde Intemelia. Una settantina tra volontari/dipendenti/dirigenti/donatori di sangue si sono ritrovati presso l’agriturismo U Cian a Isolabona.

Dall’aperitivo, agli antipasti, poi i primi e i secondi. Dopo lo zabaione con le pansarole è venuto il momento della torta e degli auguri. Il tutto è stato offerto dalla Croce Verde Intemelia per ripagare il lavoro che svolgono i volontari durante l’anno.

Il consiglio direttivo ringrazia tutti i partecipanti e augura tanti auguri di buone feste a tutti voi e famiglie“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.