Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo organizza il tradizionale “Cimento Invernale” foto

Avrà luogo martedì 1° gennaio alle 10.30

Sanremo. Anche quest’anno la Canottieri Sanremo A.S.D., con il Patrocinio del Comune di Sanremo, organizza il tradizionale “Cimento Invernale”.

cimento-sanremo-bagni-spiaggia-thaiti-1-1-2012-128273.660x368

Il “Cimento Invernale”, giunto alla sua 46esima edizione, avrà luogo martedì 1° gennaio alle 10.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti” di Sanremo (passeggiata Vittorio Emanuele II). Tutta la cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare, come protagonisti o come spettatori, a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il “Nuovo Anno” (2019) in allegria.

ob_e1db5c_sanrecimento

Al termine del tradizionale “tuffo” in mare verrà offerto un rinfresco con “cin – cin” di buon auspicio per il 2019 e verrà consegnato a tutti i partecipanti un riconoscimento a ricordo della manifestazione. Sul sito della Canottieri Sanremo A.S.D. ( www.canottierisanremo.com ) sono scaricabili i moduli per l’iscrizione e manleva (adulti e minori) relativi al 46° Cimento Invernale di martedì 1° gennaio 2019.

46° Cimento Locandina img

I moduli compilati e sottoscritti potranno essere anticipati a mezzo e-mail all’indirizzo info@canottierisanremo.com entro le 12 del 31 dicembre o consegnati il giorno del Cimento Invernale (1° gennaio 2019) all’organizzazione in sede di accreditamento.

Modulo di iscrizione per minori: MODULI Iscrizione – manleva 46° Cimento Invernale (Minori)

Modulo di iscrizione per adulti: MODULI Iscrizione e manleva 46° Cimento Invernale (Adulti)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.