Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intenso temporale con violenta grandinata si abbatte sulla Costa Azzurra fotogallery

La tempesta ha iniziato a colpire la riviera intorno alle 18.30

Più informazioni su

Ieri sera nella vicina Francia, secondo quanto riporta Nice Matin, un violento fenomeno temporalesco ha attraversato la Costa Azzurra.

riviera24 - grandine costa azzurra

La tempesta ha iniziato a colpire la riviera intorno alle 18.30. E con essa, una grandinata di notevole intensità si abbattuta sulle zone di Mandelieu-La-Napoule (dove si sono verificati anche degli allagamenti), Mougins e Cannes.

Ma è stato a Vallauris che il fenomeno è stato il più eclatante. Eccezionale anche, secondo i vigili del fuoco, nel dipartimento “06” (quello di Nizza) dove si sono registrati ingenti danni, soprattutto in Boulevard des Horizons. Ottanta millimetri di grandine sono caduti nella strada ed hanno rotto alcune porte d’ingresso.

Foto e video presi da Météo Côte D’Azur – En Direct

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.