Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata nella città di confine la mostra dedicata alla linea Ventimiglia-Cuneo

Presente l'onorevole Flavio Di Muro, il presidente provinciale di Confesercenti Ino Bonello, il sindaco Enrico Ioculano e Erino Viola della fondazione Biancheri

Ventimiglia. Si è aperta oggi la mostra fotografica nel centro storico di Ventimiglia alla presenza dell’onorevole Flavio Di Muro, del presidente provinciale di Confesercenti Ino Bonello, del sindaco della città Enrico Ioculano e di Erino Viola della Fondazione Biancheri.

E’ stata un’occasione per chiedere ad alta voce il ritorno alla normalità del traffico ferroviario sulla linea Ventimiglia-Cuneo. L’onorevole Flavio Di Muro ha confermato il suo massimo impegno per sbloccare l’importante procedura del rinnovo della Convenzione Italia-Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.