Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In provincia la laurea si ripaga lavorando 65 anni. Secondo peggior risultato d’Italia

Peggio c’è solo Viterbo

Più informazioni su

Imperia. Ancora brutte notizie per i residenti della provincia. Dopo il 102esimo posto nella classifica della qualità della vita nelle province italiane, dopo l’inserimento della tratta ferroviari Genova-Ventimiglia nella top ten delle peggiori strade ferrate d’Italia, un’altra tegola cade in testa agli imperiesi. In particolare agli studenti universitari e, più in generale, a chi vuole laurearsi o già lo ha fatto.

Secondo una classifica stilata dal “Sole 24 ore”, uomini e donne della provincia di Imperia, sono al secondo posto nazionale per tempo impiegato lavorando a ripagarsi i soldi spesi per conseguire la laurea. Si parla di ben 65 anni, praticamente mai. Peggio c’è solo Viterbo: 77 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.