Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In consiglio provinciale società partecipate e palestra del “Montale” di Bordighera foto

Approvate all'unanimità le pratiche relative a Spu e a Riviera Trasporti

Imperia. Ultimo consiglio provinciale dell’anno stamattina a palazzo della Prefettura. All’ordine del giorno la revisione delle società controllate.

Per quanto riguarda la Riviera Trasporti, in attesa che venga elaborato il Piano di ristrutturazione che prevede dismissioni immobiliari e tagli, il presidente Fabio Natta ha comunicato l’anticipazione di cassa da parte dell’Ente per il pagamento degli stipendi di dicembre e delle tredicesime dei lavoratori a causa di un ritardo da parte di Regione e Stato centrale.

A proposito, invece, dell’Università c’è il rischio di una chiusura delle attività didattiche se la Regione non porterà a termine l’acquisto (per 3 milioni di euro) del Campus di via Nizza.

Approvata anche la convenzione tra la Provincia e il comune di Bordighera per l’utilizzo della palestra del “Montale”. Il prezzo fissato è di 5 euro all’ora, di cui 1,50 euro andranno all’istituto bordigotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.