Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo un defibrillatore a Coldirodi: privato dona teca al Comune

“Un particolare ringraziamento al privato benefattore per questa teca, che va ad ampliare il numero di defibrillatori presenti sul territorio”, ha commentato il vicesindaco Costanza Pireri

Più informazioni su

Sanremo. Questa mattina a Coldirodi è stata posizionata una teca che andrà a contenere un defibrillatore, già presente nella frazione ma finora ospitato in un locale privato.

Con la teca, donata al Comune da un privato, e posizionata stamani nei pressi della chiesa di Coldirodi, sarà possibile fruire 24 ore su 24 di questo importante strumento salvavita.

Nei prossimi giorni i responsabili del 118 provvederanno a trasferire il defibrillatore all’interno della teca. “Un particolare ringraziamento al privato benefattore per questa teca che ospiterà il defibrillatore di Coldirodi, che va ad ampliare il numero di defibrillatori presenti sul territorio”, ha commentato il vicesindaco Costanza Pireri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.