Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, primi sopralluoghi operativi per preparare il restyling della piscina Cascione

Rimarrà chiusa al pubblico lunedì 10 dicembre

Imperia. La piscina comunale Felice Cascione rimarrà chiusa al pubblico lunedì 10 dicembre.

In accordo con il Comune di Imperia verranno effettuate delle prove peritali sulla struttura in vista dei futuri lavori che saranno compiuti nell’impianto. L’ attività è necessaria per progettare i prossimi interventi.

La Rari Nantes è consapevole del disagio causato ed assicura che le lezioni dei vari corsi verranno recuperate prima di Natale e verranno spostate le partite in programma in tale data. L’attività riprenderà regolarmente già dal giorno successivo, martedì 11 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.