Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’open day targato Rari Nantes continua con l’arrivo di Babbo Natale foto

Nella mattinata si sono avvicendate varie mastercalss di fitness: tra pilates e mobility in palestra e aquagym in vasca

Più informazioni su

Imperia. L’open day di Natale targato Rari Nantes sta riscuotendo successo. Nella mattinata si sono avvicendate varie mastercalss di fitness: tra pilates e mobility in palestra e aquagym in vasca.

Nel pomeriggio sarà il turno dei giovanissimi che sosterranno un piccolo saggio musicale e verrà consegnato loro il diplomino di fine corso. E dalle 16, alla piscina Cascione, arriva Babbo Natale con il suo Elfo aiutante. Porteranno allegria, panettone e cioccolata calda per tutti. Il sottofondo è affidato alla musica ed alla consolle di Dj Tex.

Oggi l’ingresso in piscina è gratuito per tutti. Per i più piccoli che vorranno iscriversi alla scuola nuoto, ci sono tante offerte e sconti. Inoltre potranno sostenere l’esamino per conoscere il loro livello, in qualsiasi momento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.