Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’amministrazione incontra le fasce più deboli in occasione delle feste natalizie

Oggi incontro alla Caritas di Borgo San Moro, presenti il sindaco Claudio Scajola e l'assessore ai Servizi Sociali ed Educativi Luca Volpe

Imperia. In occasione delle festività natalizie l’amministrazione comunale di Imperia ha organizzato una serie di eventi con le realtà sociali ed educative della città. Oggi l’ultimo incontro presso il refettorio di Largo Ghiglia con gli utenti Caritas di Borgo San Moro. Presenti agli incontri il sindaco Claudio Scajola e l’assessore ai Servizi Sociali ed Educativi Luca Volpe.

Nei giorni scorsi il calendario ha interessato i bambini degli asili nido e dei doposcuola e gli ospiti della Casa Don Glorio. Particolare successo ha riscosso ieri, in Via Cascione, l’evento in musica organizzato con le scuole cittadine (oltre 400 le presenze).

Natale è l’occasione adatta per stare vicini alla comunità“, sottolinea l’assessore Luca Volpe. “L’amministrazione ha voluto dare un messaggio di solidarietà e partecipazione in occasione delle festività, stando affianco ai più deboli e ai più giovani.

Siamo particolarmente soddisfatti anche per l’ottima riuscita della manifestazione di Via Cascione, sulla quale hanno lavorato anche i colleghi assessori Gagliano e Vassallo, che dimostra l’ottima risposta del mondo della scuola alle iniziative proposte dall’Amministrazione“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.