Quantcast

Imperia, la Teknoservice sponsor del concerto dei Matia Bazar

L'azienda incaricata di far partire il “porta a porta” supporta le iniziative della Notte di San Silvestro in via Cascione

Imperia. È la Teknoservice lo sponsor del concerto di Capodanno in via Cascione che vedrà protagonisti sulla balconata del teatro Cavour i Matia Bazar.

Il Comune -spiega l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallosi è dato da fare per incrementare il budget a disposizione dell’associazione Imperia Musicale che si occupa dell’organizzazione della serata. Stiamo attendendo risposte in tal senso anche da altre aziende e da Enti pubblici”.

La società di Piossasco è stata incaricata direttamente dal sindaco Claudio Scajola di far partire la raccolta rifiuti “porta a porta” dal 1° febbraio 2019. “Questo è un valore aggiunto – sottolinea Vassallo –la festa di Capodanno servirà anche a promuovere il nuovo sistema di raccolta”.

La manifestazione partirà dalle 22.30. I Matia Bazar saranno preceduti dall’esibizione della cantautrice cremonese Franziska Frey.

Dice Nico Zanchi presidente di Imperia Musicale: “Tra i nostri obiettivi c’è quello di promuovere artisti emergenti e la Frey, suadente chitarra e voce lo è sicuramente”.

Dopo il concerto dei Matia Bazar l’intrattenimento sarà affidato alla verve di Dj Tex. La direzione artistica della serata è di Eugenio Ripepi. Il Civ di Porto Maurizio presieduto da Riccardo Caratto si occupa dell’accoglienza dei visitatori grazie alla squadra di volontari diretti da Giovanni Lazzarini e della logistica.