Quantcast

Imperia, la campionessa Carla Carrega si racconta alla piscina Cascione

Venerdì 28 dicembre, alle 16.30, parlerà della sua carriera e della scelta dell'University of California di farla giocare nella squadra Cal Golden Bears

Imperia. Per tutti gli appassionati e gli sportivi, l’appuntamento è fissato a venerdì 28 dicembre, alle 16.30, alla piscina Cascione: l’imperiese Carla Carrega si racconta!

La giovane giocatrice è partita dalla città imperiese con direzione USA, nel 2014, dopo aver vinto lo scudetto con la calotta della Rari Nantes Imperia: la University of California, con sede a Berkeley, l’ha selezionata per giocare nella squadra Cal Golden Bears e proporle un percorso di studio in Economia.

Un’occasione arrivata grazie alla pallanuoto e che Carla non si è lasciata sfuggire. Con la collaborazione della Rari, ha deciso di raccontarsi in una lunga chiacchierata che verrà anche trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club. Sarà un incontro aperto a tutti, un momento piacevole e di formazione per i più giovani che inseguono un sogno a stelle e strisce. “Vi aspettiamo alla Cascione, venerdì 28 dicembre alle 16.30” – fa sapere la società.