Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il sindaco Scajola ripercorre il 2018: dalla campagna elettorale alle buone notizie di fine anno

“Ci attende un 2019 di grandi sfide” - dichiara il primo cittadino

Più informazioni su

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola, traccia sulla propria pagina Facebook un bilancio dell’anno che sta per concludersi. Si parte dalla campagna elettorale che “ha riaffermato – dichiara il primo cittadino – il valore di una comunità che sceglie il proprio sindaco al di là delle logiche di partito e dei poteri delle lobby”.

Si passa poi all’attività amministrativa, con Scajola che ricorda come la sua Amministrazione si sia trovata da subito ad affrontare tematiche delicate come quelle dei rifiuti e del bilancio. “Siamo partiti – ricorda il sindaco – riportando ordine e decoro, abbattendo ad esempio il vecchio muro di cinta di Calata Anselmi, bonificando quell’area e creando un ampio parcheggio”.

Il discorso torna poi sugli eventi atmosferici del 29 e 30 ottobre. “La situazione del Molo Lungo di Oneglia è lì a testimoniare la forza di quegli eventi, ai quali abbiamo risposto con presenza e tempestività”, ricorda Scajola.

Chiusura dedicata alle notizie arrivate negli ultimi giorni: dalle Vele d’Epoca che torneranno annuali già dal 2019 all’imminente gara per la riapertura del Teatro Cavour, dal porto ai tanti cantieri che si apriranno nei prossimi mesi. “Ci attende un 2019 di grandi sfide e di grande impegno. Vogliamo proseguire, insieme, un centimetro alla volta, nel rilancio di Imperia. Lo faremo”, conclude il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.