Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il sindaco Scajola incontra il console russo Marat Pavlov foto

Al centro del colloquio i temi legati alle opportunità di scambio e collaborazione culturale ed economica tra la città e la Russia

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola, ha ricevuto quest’oggi presso il palazzo del comune la visita del console della Federazione Russa a Genova, Marat Pavlov, il quale aveva già conosciuto il primo cittadino ai tempi del ministero dello Sviluppo Economico.

Scajola aveva infatti ricevuto dal governo russo l’onorificenza di Stato dell’Ordine dell’Amicizia, il massimo riconoscimento della Federazione Russa ai cittadini stranieri, per l’intesa attività svolta da Ministro nella realizzazione di importanti progetti comuni tra i due Paesi.

Al centro del colloquio odierno tra il sindaco e il console i temi legati alle opportunità di scambio e collaborazione culturale ed economica tra la città di Imperia e la Russia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.