Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Rov protagonista al Museo Navale

Dispositivo in grado di realizzare riprese sul fondale marino, rappresenta il risultato di un lavoro congiunto di studenti del Polo Tecnologico Imperiese

Imperia. Si svolgerà domani, sabato 15 dicembre, alle 9.45, presso la Sala Auditorium del Museo Navale, la cerimonia finale del crowfunding del progetto “All we need is Rov”.

Il Rov, dispositivo in grado di realizzare riprese sul fondale marino, rappresenta il risultato di un lavoro congiunto di studenti del Polo Tecnologico Imperiese.

L’evento vedrà la partecipazione del sindaco Claudio Scajola e dell’assessore Marcella Roggero. La cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.