Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, furto con spaccata ai danni del bar Sapori Cafè: bottino circa 500 euro

I ladri hanno agito sulla strada, nonostante corressero il rischio di essere visti

Imperia. Furto con spaccata ai danni del bar Sapori Cafè di via Nazionale, in località Castelvecchio nei pressi dello svincolo dell’autostradale di Oneglia.

Stando a quanto fino ad ora ricostruito, ignoti avrebbero provato a infrangere il vetro di una finestra, ma non essendovi riusciti, in quanto il vetro è antisfondamento, hanno forzato la stessa, riuscendo ad aprirla e a entrare.

A quel punto hanno scassinato alcune slot machine e aperto la cassa.

Il bottino sarebbe di circa cinquecento euro. Ad accorgersi del furto, stamani, è stata la titolare del locale. I ladri hanno agito sulla strada, nonostante corressero il rischio di essere visti da possibili passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.