Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, entro fine gennaio al via i lavori per la risistemazione delle pensiline di attesa bus

"È un intervento che sta molto a cuore all'amministrazione, che ritiene fondamentale garantire sia il benessere dei cittadini", dichiara l'assessore Laura Gandolfo

Imperia. Hanno risposto in cinque all’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse relativa alla risistemazione delle pensiline attesa bus del Comune di Imperia. I termini sono scaduti lo scorso 22 dicembre.

Nei prossimi giorni partiranno gli inviti a gara. Una volta esperiti i tempi tecnici, si passerà all’affidamento del lavoro, che prevede la sistemazione e successiva manutenzione di tutte le pensiline presenti a Imperia a fronte della concessione in uso dei relativi spazi pubblicitari. L’operazione è dunque a costo zero per il Comune.

Riteniamo che entro la fine del mese di gennaio possano partire i lavori“, spiega l’assessore all’Arredo urbano, Laura Gandolfo. “Una volta iniziati, dovranno essere terminati necessariamente entro 60 giorni. È un intervento che sta molto a cuore all’amministrazione, che ritiene fondamentale garantire sia il benessere dei cittadini che aspettano l’autobus sia una città più ordinata per sfruttarne a pieno la vocazione turistica“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.