Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dal 23 dicembre chiude la piscina Cascione

Permetterà di eseguire i regolari lavori di sanificazione e manutenzione dell'impianto che verrà tirato a lucido in vista dell'anno nuovo

Imperia. La piscina Felice Cascione rimarrà chiusa al pubblico dal 23 dicembre (compreso) all’ 1 gennaio e riaprirà, con regolare attività, il 2 gennaio.

La chiusura, in accordo con il Comune di Imperia, permetterà di eseguire i regolari lavori di sanificazione e manutenzione dell’impianto che verrà tirato a lucido in vista dell’anno nuovo. L’attività riprenderà regolarmente nel 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.