Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, bimba si chiude in auto senza volerlo: ad aprire le portiere arrivano i vigili del fuoco

Il papà si era allontanato per qualche istante lasciando le chiavi nel mezzo

Imperia. Gioca con la portiera e si serra in auto senza più riuscire ad uscire.

E’ successo intorno a mezzogiorno nei pressi dell’ospedale ad una giovanissima bambina che, lasciata sul seggiolone per qualche istante dal padre, ha involontariamente schiacciato il pulsante per chiudere le porte del mezzo.

A nulla sono valsi i tentativi dell’uomo di provare a spiegare alla figlia come fare il procedimento inverso per sbloccare le serrature, tanto che, preso da un accenno di disperazione, ha deciso di chiamare i vigili del fuoco.

Lo spavento è rientrato poco dopo l’arrivo degli uomini del 115 che con l’arte della calma e la forza dei propri mezzi sono riusciti a liberare la piccola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.