Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, bidoni della spazzatura ostruiscono il marciapiede

Avviene in Regione Marte, la foto è stata inviata in redazione da un nostro affezionato lettore

Imperia. Un nostro affezionato lettore che ringraziamo invia in redazione la foto scattata in regione Marte nella frazione di Caramagna lungo la variante che collega il centro con la strada che porta a Dolcedo.

I bidoni della spazzatura sono stati allineati dagli addetti della Teknoservice in modo da impedire il passaggio pedonale se non invadendo la carreggiata.

Dove mai avranno la testa“, si chiede l’autore delle scatto che si augura che i dirigenti dell’azienda torinese che dal 2015 gestisce l’appalto di igiene ambientale in città (senza mai aver partecipato a una gara) provveda al più presto a distribuire diversamente i cassonetti, che, comunque dal 1° febbraio 2019 con l’introduzione del “porta a porta” dovrebbero andare definitivamente in pensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.