Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via il corso gratuito “Mi merito il meglio” con Tiziana Naclerio

La felicità non dipende dal caso ma è un’abilità che tutti possono imparare a sviluppare

Più informazioni su

Imperia. La felicità non dipende dal caso ma è un’abilità che tutti possono imparare a sviluppare. Lo spiegherà meglio venerdì sera all’hotel Rossini al Teatro di Imperia, dalle 20.45 alle 22.15 Tiziana Naclerio, life coach e insegnante del metodo Tutta un’altra vita®, in un mini corso gratuito ispirato dal libro Mi Merito il Meglio di Lucia Giovannini (edizioni Sperling & Kupfer).

“Il corso è a numero chiuso, è necessario prenotare il proprio posto al 338 9037416 oppure a info@tiziananaclerio.it – spiega Tiziana Naclerio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.