Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, a Capodanno vietata la vendita di bottiglie di vetro e spray al peperoncino

L'ordinanza del sindaco Scajola per motivi di sicurezza

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola ha firmato questa mattina l’ordinanza per la tutela della sicurezza urbana in occasione del Capodanno.

Su tutto il territorio del Comune è fatto divieto di vendita per asporto in contenitori di vetro a partire dalle ore 20 del 31 dicembre 2018 sino alle ore 08 del 1° gennaio 2019. Divieto di vendita anche per lo “spray” per la difesa personale.

A tutti indistintamente è fatto divieto di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico contenitori in vetro e di detenere e/o abbandonare in luogo pubblico “spray” anti-aggressione. È fatto divieto infine di detenere o abbandonare in luogo pubblico bottiglie vuote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.