Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, 100 veicoli abbandonati rimossi in sei mesi

"Più decoro e più sicurezza percepita" - dichiara l'assessore Gagliano

Imperia. Prosegue la rimozione di veicoli abbandonati sul territorio. Nove vetture e dieci moto sono stati portati via nel corso degli ultimi due giorni. In totale, dall’insediamento dell’amministrazione guidata dal sindaco Claudio Scajola, sono state rimosse circa 70 macchine e 30 moto.

“Stiamo andando avanti con decisione su quanto promesso in campagna elettorale”, sottolinea l’assessore alla Polizia Municipale Antonio Gagliano. “La rimozione di questi veicoli abbandonati ci permette il recupero del decoro cittadino e fa aumentare la percezione di sicurezza urbana. Ci tengo a ringraziare gli agenti per il lavoro svolto anche su questo versante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.