Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio di Iacobucci e Berrino per la scomparsa del sanremese Giorgio Silvano

"Con Giorgio abbiamo condiviso gli anni migliori della politica e dell’impegno sociale"

Bordighera. Il cordoglio di Massimiliano Iacobucci (Fratelli d’Italia) e Gianni Berrino per la scomparsa di Giorgio Silvano

Apprendiamo con vero sgomento della scomparsa del carissimo amico Giorgio Silvano. Con Giorgio abbiamo condiviso gli anni migliori della politica e dell’impegno sociale. Lo abbiamo apprezzato come rappresentante degli edili imperiese, come dirigente di alleanza nazionale poi, eccome impegnatissimo e bravissimo assessore comunale di Sanremo nella giunta del sindaco Lino Bottini.

Gianni Berrino: “E’ stato un collega di giunta per tutti molto importante, coerente, schietto, preparato ma soprattutto un amico sul quale potevo personalmente sempre contare”. Massimiliano Iacobucci: “Un uomo dal carattere duro ma con un cuore enorme, attento alle problematiche cittadina in qualità di assessore comunale, uomo generoso e altruista come dirigente di partito e soprattutto un benefattore dei giovani come direttore della scuola edile della provincia di Imperia! “ Ciao Giorgio sei stato veramente un grande Chicco e Gianni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.