Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Camporosso vince il derby contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, mister Luci: “Vittoria stra meritata”

"I ragazzi stanno lavorando alla grande e io sono stra felice"

Camporosso. Il Camporosso supera il Don Bosco Vallecrosia Intemelia nel derby giocato al campo Zaccari, valido per la decima giornata del girone A del campionato di Prima Categoria.

riviera24 - Carmelo Luci

I rossoblu vincono per 0-1 fuoricasa conquistando così la seconda posizione in classifica e 21 punti. Una grande vittoria per i ragazzi di mister Luci che hanno festeggiato felici negli spogliatoi alla fine del match.

“Penso che la vittoria sia stra meritata. I ragazzi la volevano, l’hanno ottenuta. E’ merito loro – commenta mister Carmelo Luci alla fine della partita – L’hanno cercata, voluta e meritata. Siamo contenti perché è un derby e quindi non si poteva che vincere. L’ultima ingenuità ci poteva costare il pareggio però la dea bendata è stata dalla nostra parte perché ce lo siamo meritato”.

“Io sono sempre soddisfatto dei miei ragazzi. Stiamo facendo qualcosa di eccezionale. Il nostro percorso è un percorso di gruppo e di divertimento, i ragazzi stanno lavorando alla grande e io sono stra felice” – dice il mister.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.