Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Matia Bazar super ospiti del Capodanno in via Cascione

Il gruppo genovese si esibirà dalla balconata del Cavour. Accordo chiuso grazie agli sponsor. Civ e Imperia Musicale in prima linea

Imperia. Notte di San Silvestro con i Matia Bazar in via Cascione. Confermato, dunque, il Capodanno-bis nel centro portorino. Dopo aver atteso  il 2018 nella nuova isola pedonale, gli imperiesi  potranno salutare  anche il 2019 nella stessa location.

Il direttore artistico Eugenio Ripepi sta chiudendo l’accordo con la rinnovata band.

All’evento collaborano il Civ di Porto Maurizio e “Imperia Musicale” di Nico Zanchi per quanto riguarda gli aspetti tecnici di Nico Zanchi.

Commenta l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli“, di fronte alle difficoltà economiche del Comune non ci siamo abbattuti. Abbiamo messo insieme le forze dell’associazionismo cittadino e abbiamo ricercato sponsor privati che finanziassero il progetto. Abbiamo voluto alzare l’asticella, portando a Imperia un evento all’altezza del livello di città che abbiamo in mente”. 

La rete di impresa che riunisce gli esercenti del centro portorino presieduta da Riccardo Caratto si è messa a disposizione per curare la logistica della serata con i  volontari  coordinati dal vicepresidente Giovanni Lazzarini si occuperanno dell’accoglienza .

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.