Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“I Grandi della Televisione”, a #Sanremo2019 la presentazione del libro di Natale Maroglio e Antonio Cospito foto

Ogni ricavato andrà in beneficenza

Sanremo. E’ stato pubblicato oggi su tutti i book store del mondo, il libro “I Grandi della Televisione” scritto da Natale Maroglio e Antonio Cospito, dedicato a Maurizio Costanzo, Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo.

IMG_20181231_114642

Gli autori del libro come succede ormai da due anni, presenteranno l’opera alla stampa in occasione del “Festival di Sanremo“. Infatti, nel 2017 hanno presentato il libro su “Maria De Filippi” e nel 2018 su “Michele Hunziker”. Entrambi i libri hanno scalato le classifiche dei book store, ed ogni ricavato è stato devoluto in beneficenza.

as

Intervista esclusiva all’autore Natale Maroglio:

Come mai questi nomi?

Perché, tutti e quattro sono stati al Festival di Sanremo e le loro carriere artistiche sono legate tra loro.

Cosa ci dobbiamo aspettare?

Il libro sarà un tributo a Maurizio Costanzo, Corrado, Pippo Baudo, e Mike Bongiorno, con tante curiosità su di loro che non sono mai emerse.

Ma il libro quando uscirà?

Il libro sarà disponibile su tutti i book store dal 31 Dicembre 2018, ma sarà presentato alla stampa in occasione del Festival di Sanremo 2019.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza?

Si come tutte le opere che scriviamo, anche per questa i ricavati saranno devoluti in beneficenza. In questo caso saranno versati all’elimosineria Apostolica del Vaticano, per le opere di carità del Santo Padre Papa Francesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.