Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I complimenti della Sanremese per l’atteggiamento mostrato dai ragazzi, dallo staff e dai genitori

Nelle partite del settore giovanile disputate oggi, sabato 15 dicembre

Più informazioni su

Sanremo. La società della Sanremese calcio desidera esprimere la propria soddisfazione per l’atteggiamento mostrato dai ragazzi, dallo staff tecnico e dai genitori nelle partite del settore giovanile disputate oggi, sabato 15 dicembre.

I principi di lealtà, correttezza e sportività che hanno caratterizzato le sfide contro l’Ospedaletti nelle categorie Giovanissimi 2004 (vittoria per 4-1) e Allievi 2006 (vittoria per 6-1) mostrano la bontà del lavoro svolto nel settore giovanile biancazzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.