Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandine, inondazioni, neve, temporali e valanghe. E’ allerta meteo in Costa Azzurra ed Alpi Marittime francesi

Brutte notizie per i nostri cugini d'oltralpe

Più informazioni su

Météo France, secondo quanto riporta Nice matin, ha posto in stato di allerta meteo gialla il dipartimento della Costa Azzurra e delle Alpi Marittime. Il rischio è quello che, a fine giornata, arrivino temporali e grandinate al mare e nell’entroterra.

C’è anche il rischio di valanghe che si protrarrà fino alle 6 di domani. Quello per la neve e il ghiaccio è attivo dalle 6 alle 22 di oggi. L’allerta gialla per la pioggia e inondazioni dalle 16 alle 22. Infine, i temporali con grandine sono previsti per la prima serata e l’allerta è attiva dalle 16 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.