Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Esordienti Ranabo 1946 vincono contro lo SC Ventimiglia

Nell’ultima gara che precede la pausa natalizia

Bordighera. Nell’ultima gara che precede la pausa natalizia, gli Esordienti Ranabo 1946 nati 2007/08 ricevono in casa lo SC Ventimiglia.

La palla a due vinta da Lilu, fornisce un assist e la prima retina violata da parte di Ludy. Il seguito del match è condizionato da un forte divario ed i Biancoblu possono quindi festeggiare una vittoria con ampio margine, la terza su tre gare giocate. Saranno alla fine 15 gli atleti di casa ad alternarsi sul terreno di gioco, anche i più giovani, desiderosi di contribuire alla crescita del team.

“Il settore Minibasket Ranabo 1946 è soddisfatto dei propri giovanissimi atleti. Dopo un avvio di stagione, fortemente condizionato in negativo dall’assenza del Palasport, aperto solo a metà ottobre, e le pochissime ore fini ad ora svolte nelle classi della primaria cittadine, stiamo assistendo ad una forte partecipazione agli allenamenti da parte di tutti. Gli Esordienti e gli Aquilotti Senior si stanno comportando molto bene nei loro rispettivi campionati. Gli Aquilotti Junior, che a novembre non erano in numero sufficiente per iscriversi al mini torneo a loro dedicato, ora sono tantissimi se si tiene conto anche dei più piccoli Scoiattoli. Gli allenamenti sono seguiti con grande dedizione e professionalità dallo staff composto da Enrico, Larissa e Simone”. Questo, il commento a fine gara del responsabile del centro minibasket Gabriele Alessio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.