Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri del sindaco Scajola a dipendenti e associazioni: “Tutti indispensabili per il rilancio di Imperia” foto

“È stata un'occasione per stare a contatto con colleghi e collaboratori”

Più informazioni su

Imperia. Circa 400 persone hanno affollato questo pomeriggio il primo piano di Palazzo Civico per gli auguri di Natale del sindaco Claudio Scajola. L’evento – aperto ad amministratori e dipendenti di Comune, Go Imperia, Amat e Seris, oltre che ai rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato ad “Aspettando il Centenario” – ha visto un breve saluto del primo cittadino in Sala Consiglio, seguito da un momento di convivialità.

“È stata un’occasione per stare a contatto con colleghi e collaboratori”, ha dichiarato il sindaco. “Al di là delle polemiche, che sono il sale della vita pubblica, ciascuno con le proprie competenze è indispensabile per governare bene e far crescere la città, che deve essere l’obiettivo di tutti. Il momento non è semplice, ma piangersi addosso è inutile. Serve rimboccarsi tutti insieme le maniche”.

“L’autorevolezza nel governare – ha aggiunto Scajola - non va confusa con la mancanza di ascolto delle esigenze altrui. Credo che il Palazzo Comunale debba essere un luogo di confronto, aperto anche verso l’esterno. In questo senso, è stato molto bello vedere i bambini imperiesi in questi mesi affollare la Sala Consiglio per imparare la storia del nostro affresco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.