Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri del gruppo del Presepe di San Benedetto Revelli

Orlando Baldassarre: "Al centro, al posto della voragine c'è la Sacra famiglia, per noi un forte messaggio".

Imperia. “Al centro, al posto della voragine, abbiamo messo la sacra famiglia, per noi un simbolo“.

A fare gli auguri per il nuovo anno è Orlando Baldassarre uno degli animatori del gruppo del presepe della parrocchia di san Benedetto Revelli alla Foce.

Abbiamo voluto sottolineare che quando al centro c’è la forza della famiglia c’è Gesù Cristo, quindi grazie ad essa si può sopperire  alla superbia, all’egoismo, alla sete di denaro che è stata anche una delle cause della tragedia. Con questo messaggio vogliamo fare gli auguri per il nuovo anno“, conclude Baldassarre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.