Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo a Montecarlo, uomo trovato morto nei giardini davanti al casinò

I passanti pensavano si trattasse di un ubriaco svenuto, solo una donna si è fermata e ha lanciato l'allarme

Più informazioni su

Montecarlo. Un uomo è stato trovato morto stamani su all’interno dei giardini pubblici antistanti il casinò di Montecarlo. Stando a quanto si apprende da testimoni oculari, l’uomo era sdraiato a terra, davanti a una panchina sulla quale c’era il suo zaino. Vicino al cadavere anche un casco da motociclista, che probabilmente apparteneva all’uomo.

In molti, credendo che si trattasse di una persona ubriaca che si era addormentata a terra, hanno “scavalcato” il corpo dell’uomo. Solo una donna, intuendo che la situazione potesse essere ben più grave, ha dato l’allarme, avvertendo la police.

Il decesso sembra essere dovuto a un malore, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.