Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Feste natalizie, cena dell’Associazione Imperia Insieme per scambio di auguri foto

"E' stata un momento per condividere fra tutti, insieme ai nostri rappresentanti nell'Amministrazione comunale, gli obiettivi del lavoro svolto e consolidare un importante momento di socializzazione in amicizia e allegria"

Imperia. Nella serata di lunedì 3 dicembre l’Associazione “Imperia Insieme” si è ritrovata a cena con amici, simpatizzanti, assessori e consiglieri comunali del gruppo per cogliere, con l’occasione, l’importanza di un reciproco scambio di auguri in prossimità delle prossime feste natalizie.

“La cena è stata un momento per condividere fra tutti, insieme ai nostri rappresentanti nell’Amministrazione comunale, gli obiettivi del lavoro svolto e consolidare un importante momento di socializzazione in amicizia e allegria. Si è arrivati alla fine di un anno pieno di impegni che stiamo rispettando e che hanno come obiettivo il bene e la crescita della nostra città.

Ci troviamo a superare un momento difficile in cui bisogna dare un significato ai valori per noi più importanti e a ognuno spetta questo compito per essere partecipi al cambiamento. Le festività natalizie sono un momento di riflessione rivolto alle persone rimaste indietro, alle famiglie, alle persone anziane, e a tutti quelli che soffrono in vari
modi.

Questi sono principi che noi come associazione vogliamo avere presenti nelle nostre scelte amministrative e politiche, per portare risposte concrete ai bisogni della nostra comunità, creando occasioni di socializzazione, di sviluppo culturale e di sostegno solidali.

Siamo partecipi convinti del “Progetto Scajola Sindaco” a cui va il nostro ringraziamento e impegno leale, consapevole delle difficoltà che dovremmo intraprendere nell’amministrare la nostra città. La nostra associazione è attivamente partecipe ai bisogni dei cittadini, presente sul territorio a stretto contatto con la gente, perché siamo e saremo in questi anni l’anello di congiunzione tra i cittadini e il nostro impegno nell’amministrazione.

Un ringraziamento particolare va a chi ci ha sostenuto e a chi ci sostiene permettendoci di essere parte attiva nella nostra città, tramite i nostri rappresentanti nell’Amministrazione comunale” – afferma l’Associazione Imperia Insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.