Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federica Aime rappresenta lo Judo Club Vallecrosia ai Campionati Italiani under 15

"Federica, alla sua prima esperienza in campo nazionale, pur non ottenendo risultati apprezzabili, si è approcciata alla gara con grande determinazione"

Più informazioni su

Vallecrosia. Il 2 dicembre ad Ostia (RM) si sono svolti i Campionati Italiani Under 15. Il Judo Club Vallecrosia ha partecipato con una sua atleta Federica Aime.

“Federica, alla sua prima esperienza in campo nazionale, pur non ottenendo risultati apprezzabili, si è approcciata alla gara con grande determinazione. Un po’ il cambiamento di categoria, un po’ l’emozione non hanno permesso a Federica di potersi esprimere come di consueto e quindi di ottenere i risultati sperati.

E’ stata comunque una bella prova, sicuramente un bagaglio d’esperienza utile alla giovanissima atleta per affrontare nuovi appuntamenti agonistici” – fa sapere il Judo Club Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.