Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eroici combattenti dell’intelligence, una targa commemorativa in largo Nuvoloni

A proporre l'intitolazione della placca all'amministrazione comunale era stata la Federazione Italiana dei Combattenti Alleati

Sanremo. Sarà posizionata in largo Nuvoloni, nel lato nord presso l’aiuola di proprietà comunale, una targa in memoria degli eroici combattenti dell’intelligence.

A proporre l’installazione della placca all’amministrazione comunale era stata, nel mese scorso, la Federazione Italiana dei Combattenti Alleati la quale, nella Città dei Fiori, annovera il proprio vice-presidente nazionale il maestro di aikido Vincenzo Buscaglia.

La targa di marmo sarà larga 80 centimetri per 80 e verrà acquistata e posizionata a spese dell’ente associativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.