Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Ventimiglia Calcio cade a Rapallo

Scivola al nono posto posto in classifica

Ventimiglia. Il Ventimiglia cade a Rapallo (4-1) e scivola al nono posto posto in classifica. Nemmeno il neoacquisto Pietro Daddi, entrato a gara in corso, è riuscito a risollevare le sorti dei granata.

pallone da calcio

La partita non era cominciata male, anzi il Ventimiglia è passato in vantaggio con Galiera. I granata hanno dominato per buona parte del primo tempo, poi il Rapallo è salito in cattedra e non c’è stato più nulla da fare. Il Ventimiglia ora deve pensare al prossimo turno, in arrivo al Morel c’è la Sammargheritese.

La cronaca. Al 19′ i frontalieri passano in vantaggio con Galiera: tap-in su punizione di Cafournelle respinta dal portiere di casa Novarino. Dopo quindici minuti la squadra del Levante pareggia con Rossi, al termine di un batti e ribatti in area ventimigliese. Poco dopo i granata invocano un rigore che l’arbitro non concede, sfiora la rete anche Felici. Ma allo scadere del tempo il Rapallo passa in vantaggio con una ripartenza concretizzata da Bertuccelli.

All’inizio della ripresa Cafournelle scheggia la traversa su punizione ma è ancora il Rapallo ad andare in rete. Fuga di Cupini, traversa e gol: 3-1. Al 75′ ci prova il neoacquisto granata Daddi, pescato però in fuorigioco. Il Ventimiglia si rende pericoloso in varie occasioni ma in zona Cesarini i genovesi portano il bottino a 4 gol (Marrale).

Rapallo-Ventimiglia Calcio 4-1 (35′ Sbarra, 45′ Bertuccelli, 65′ Cupini, 89′ Marrale) (19′ Galiera)

Rapallo: Novarino, Verrini, Garbarino, Chiappe, Sbarra, Carbone, Maffei, Lunghi, Bertuccelli, Rossi, Cupini A disposizione: Molinelli, Crafa, Marchesi, Di Fraia, Marrale, Caneva, Macaj, Carvalho Rosa, Botti

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Allegro, Trimboli, Ala, Serra, Mamone, Cafournelle, Fraticelli, Felici, Galiera, A.Rea A disposizione: Serpe, Piantoni, Oliveri, Principato, Crudo, D.Rea, Daddi, Musumarra, Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.