Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due italiani arrestati alla Turbie con 67 chili di droga

La coppia era proveniente dalla Spagna

Più informazioni su

Nizza. Una coppia di italiani è stata arrestata al pedaggio della Turbie nei pressi di Nizza sull’autostrada francese, pochi chilometri prima dell’ingresso sul nostro territorio nazionale.

Di ritorno dalla Spagna, i due milanesi sono stati controllati e a bordo del loro camper noleggiato, sono stati trovati 67 chili di droga tra hashish e marijuana che avevano probabilmente preso in consegna a Granada. Non si sa se l’avessero acquistata o se si tratti di corrieri internazionali.

Giudicati immediatamente dopo l’arresto, sono stati entrambi condannati a 30 mesi di carcere senza condizionale e al pagamento di una multa di 114.000 euro che, secondo la stima dei periti, è pari al valore all’ingrosso del quantitativo di cannabis che è stata loro sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.