Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppietta nel campionato regionale under 13 maschile Elite per la squadra Olimpia Basket Sistel fotogallery

Sabato pomeriggio si è affermata con un ottimo risultato di 74-45 contro il San Rocco di Vernazza, mantenendo la sua imbattibilità in casa

Più informazioni su

Arma di Taggia. Inarrestabile la scalata della classifica per la squadra dell’Olimpia Basket Sistel di Taggia che partecipa al campionato regionale under 13 maschile Elite. Sabato pomeriggio si è affermata con un ottimo risultato di 74-45 contro il San Rocco di Vernazza sul campo casalingo, mantenendo così la sua imbattibilità in casa.

Domenica nella partita di recupero a Santa Margherita Ligure batte la squadra di casa AS Dil Villaggio Sport 75 – 38 sfatando la disdetta della sconfitta in trasferta, guadagnando per il momento un bel Secondo posto in un campionato di alto livello. I ragazzi nonostante le defezioni influenzali di stagione hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere, riuscendo in un’impresa sportiva notevole.

“È stato un weekend intenso e faticoso ma pieno di soddisfazioni. I ragazzi hanno disputato due partite di seguito mettendo in campo energia, grinta e un ottimo gioco di squadra sia in attacco che in difesa. Finalmente siamo anche riusciti a strappare i primi 2 punti anche in trasferta grazie al giusto atteggiamento che fino ad ora avevamo avuto solamente tra le mura amiche. Non posso che essere orgoglioso di questi ragazzi. Avanti così.” – dichiara il coach Luca Bellone. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.