Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo 30 anni ieri l’ultima serata di “George la Nuit”, pilastro della vita notturna sanremese fotogallery

Dal 30 dicembre 1988 al 30 dicembre 2018

Più informazioni su

Sanremo. Ieri sera è stata l’ultima. Se ne va uno dei pilastri della movida sanremese. Anche se sarebbe meglio chiamarla “vita notturna” come si faceva una volta, trent’anni fa quando è nato il locale che il 30 (coincidenza) di dicembre ha chiuso i battenti.

Si sta parlando del ristorante-pub “George la Nuit” di via Nino Bixio. Per celebrare comunque i tre decenni di attività il gestore del locale, il 39enne Ivar Triviño, ha deciso di organizzare una serata di festa. “George”, come lo chiamano i tanti clienti affezionati che si sono alternati negli anni, ha visto passare generazioni di turisti, residenti, lavoratori del Casinò, nottambuli e anche tanti dell’entourage del Festival della Canzone Italiana. Nel giugno del 2013 il locale aveva perso il suo “padre fondatore:Giorgio Bovetti, stroncato a 72 da un male incurabile.

Il pub era passato allora in mano a Ivar, che già lavorava lì da tempo come dipendente. “Senza George la vita notturna a Sanremo non sarà più la stessa”, dice (ed è difficile dargli torto) Triviño

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.