Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcedo, in cinquanta vogliono salire sul bus. Scoppia la lite, intervengono i carabinieri

Tutti nigeriani, avevano partecipato ad una festa privata

Più informazioni su

Dolcedo. Cinquanta persone, di nazionalità nigeriana, ieri sera intorno alle 19 hanno assaltato il bus della Riviera Trasporti che avrebbe dovuto riportarli a Imperia dopo una serata trascorsa a casa di un connazionale in località Lecchiore.

Al termine della festa privata organizzata da un nigeriano nell’entroterra di Imperia, infatti, tutti e cinquanta gli invitati hanno tentato di salire sul bus di linea per fare ritorno a casa, ma la capienza del mezzo non era sufficiente per accoglierli tutti.
Tra passeggeri e autista è scoppiata una lite. Alcuni nigeriani, forse in preda ai fumi dell’alcol, hanno infranto un vetro del pullman.

A quel punto il conducente del mezzo si sarebbe allontanato, spaventato dalla reazione degli stranieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.