Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, i carabinieri pattugliano le vie del borgo in grande uniforme foto

Hanno garantito sicurezza a cittadini e turisti

Più informazioni su

Dolceacqua. Domenica pomeriggio il centro del borgo medioevale è stato pattugliato da carabinieri in grande uniforme che, a piedi, hanno garantito sicurezza a cittadini e turisti.

L’iniziativa, promossa dal comando provinciale dei carabinieri di Imperia nell’ottica di una maggiore prossimità con i cittadini, vede un Natale all’insegna della sicurezza e della tradizione anche ai piedi del castello dei Doria: i militari della compagnia di Ventimiglia si sono infatti soffermati in piazza Mauro per la manifestazione dedicata ai più piccoli suscitando grande curiosità ed interesse soprattutto tra i bambini.

E questa stasera i carabinieri in grande uniforme pattuglieranno anche le vie dello storico centro di Ventimiglia Alta per la sicurezza di quanti prenderanno parte all’accensione del tradizionale Falò di Natale ed alla Santa Messa in cattedrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.