Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Direttiva Bolkenstein, la Lega Sanremo risponde al sindaco Biancheri

"Grazie alla Lega è stato posto un freno nei confronti di una questione che per diverso tempo ha destato preoccupazione in diverse imprese del comparto e in tante famiglie"

Sanremo. In merito all’intesa raggiunta che consente per i prossimi quindici anni di escludere dall’applicazione della direttiva Bolkestein i lavoratori del comparto balneare, in attesa di un approfondimento definitivo, la segreteria cittadina della Lega di Sanremo risponde alle dichiarazioni del sindaco Alberto Biancheri:

Il sindaco Alberto Biancheri si è dimenticato di ringraziare la Lega, ma probabilmente non l’ha fatto per non irritare i suoi alleati del Partito Democratico che quando erano al governo del Paese non hanno fatto nulla per andare incontro ai balneari. E in Europa sempre i parlamentari del Pd hanno votato in massa questa direttiva, a nostro avviso liberticida, per le imprese balneari italiane.

Grazie all’impegno della Lega, – prosegue la segreteria sanremese – è stato posto un freno nei confronti di una questione che per diverso tempo ha destato preoccupazione in diverse imprese del comparto e in tante famiglie. Per ora è stato raggiunto un accordo, è stato aperto un varco per garantire un futuro sereno per la categoria.

Per quanto concerne il settore degli ambulanti, il sindaco Biancheri non si preoccupi, l’attenzione da parte della Lega è massima, al contrario dei suoi alleati del Partito Democratico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.